arichagpea Admin replied

358 weeks ago

Starship Troopers 3 - L'arma Segreta

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo. Film. Fa schifo. Così. Dannazione. Difficile. <br/> <br/> Da dove comincio a iniziare ?! Prima di tutto, è abbastanza chiaro quando hanno gli extra ri-cast in diverse scene. Gli effetti speciali sono uno scherzo. <br/> <br/> Oh sì, e trovo l'angolo religioso decisamente offensivo, e non mi ci vuole molto per offendermi. È un annuncio Athiest così esplicito Sono sorpreso che non abbiano messo "Alla memoria di Madelyn O'Hare" alla fine. <br/> <br/> Anche il dialogo è davvero terribile … Se non lo sono stanno agendo in modo eccessivo, niente in mezzo. Persino Van Diem non sembra resuscitare la scintilla del vecchio Rico. <br/> <br/> Il capitano pulcino è un secchio d'asino davvero fastidioso … È più piena di crudeli repliche di quanta ne abbia della ragione o della capacità di comando. <br/> <br/> Oh sì, e ho detto che RICICLANO LO STESSO SET TRE VOLTE PER IMPOSTAZIONI DIVERSE ?! AUGH questo film fa schifo! E un'altra cosa, perché, su quella nave GIGANTE, abbiamo visto solo due veicoli scappare? Nessun piccolo scappatoia, niente di niente. Solo una navetta e una capsula di salvataggio a forma di bulbo. <br/> <br/> Seriamente, se vuoi che l'esperienza di Starship Troopers guardi il primo e Roughnecks e nient'altro. <br/> <br/> Questo. Film. Fa schifo. CULO!
Riassunto: La lotta contro gli Aracnidi non sta andando troppo bene, nonostante gli sforzi del popolare Sky Maresciallo Anoke. Lo sforzo bellico deve essere migliore, più reclute devono essere applicate. Così viene lanciata una campagna commerciale aggressiva, guidata da un cantante Anoke, mentre i dissidenti vengono giustiziati come una dichiarazione al pubblico. In prima linea dove il colonnello John Rico è al comando, non importa molto. Gli aracnidi sono ancora molto più numerosi degli umani e mettono alla prova le loro difese. Ma quando lo Sky Marshal si schianta su un pianeta apparentemente deserto nel mezzo della zona di Aracnide, le cose sembrano davvero cupe. E peggiorano quando Rico viene processato per insubordinazione e nessuno sembra interessato a salvare lo Sky Marshal. Gli amici di Rico ora devono prima salvare Rico, e quindi montare un'operazione di salvataggio sotto copertura in territorio nemico. <br/> <br/> Commenti: Questo è sicuramente un sequel troppo lontano. Non ho visto la seconda puntata della serie, ma la prima, l'originale basata sul romanzo di Heinlein, è davvero buona. Anche allora non mi aspettavo troppo da tutto questo. E sono comunque riuscito a rimanere deluso. <br/> <br/> Anche se Casper van Dien (come doveva essere disperato?) Ritorna dal cast originale e riesce a realizzare lo stesso che ha fatto nell'originale, il suo sostegno è troppo debole. Penso che solo Jolene Blalock, una veterana di una serie di Star Trek, riesca a scappare con la sua dignità. Ma non è di gran lunga, e certamente non grazie al suo personaggio o alla storia. Dovrebbe contenere una grande svolta, è prevedibile come la pioggia ei personaggi sono per lo più sottili. Il dialogo è quasi stupido e consegnato in un modo assolutamente incredibile. A volte la recitazione è inquietantemente pessima. <br/> <br/> Ciò che uccide davvero un film come questo, se non ha una storia forte su cui poggiare, sono gli effetti negativi. Non si avvicinano agli effetti nell'originale e indeboliscono ulteriormente la trama. Quando un intero plotone, armato di fucili automatici e granate, non colpisce nemmeno una delle centinaia di mostri che li caricano, a causa del fatto che gli effetti non lo tagliano, è tempo di fermarsi. È ora di staccare la spina. Perché fare un film se non provi a farlo bene. <br/> <br/> L'unica possibilità che ha è di essere così cattivo che diventa comico. Fallisce anche a questo, perché in realtà cerca di passare come un film serio. Le uniche parti che riscattano sono le bobine di notizie un po 'divertenti che intersecano la storia. <br/> <br/> Anche se mi piace il genere, e mi è piaciuto l'originale, questo non mi piaceva molto. Non posso raccomandarlo affatto. <br/> <br/> 3/10
Il romanzo originale di Robert Heinlein è uno dei grandi classici della letteratura fantascientifica, e ha contribuito a farlo diventare un degno allo stesso livello di HG Wells o Richard Mathieson. <br/> <br/> Niente di speciale per il cinema (con o senza CGI), nei tre film che erano presumibilmente basati sulla fiction visionaria di Heinlein, impili a quella storia. Il primo era semi-debole e semi-stupido, la seconda edizione dei Troopers era troppo stupida per la scuola e la terza parte è, beh, semplicemente ridicola, orribile e idiota. <br/> <br/> Ride. Gli effetti erano semplici e privi di coerenza. Stupido, come nelle persone brillanti che dovrebbero essere l'amministrazione federale, sono tutti dei clod informatori in belle uniformi. Idiotico? <br/> <br/> Io per essere stato un tale fanatico di qualsiasi cosa nella fantascienza che ho pagato dei bei soldi per affittare questo cane che abbaia con le pulci. <br/> <br/> Se c'era una categoria oltre (1 ) nella parte bassa, lo selezionerei. <br/> <br/> Nel negozio di video, quando ho restituito il DVD, ho detto ai commessi che la prossima volta avrebbero potuto prendere i miei soldi e NON PER FAVORIRE I RIFIUTI IL MIO TEMPO su tutto ciò che è palpabile, incoerente e ripugnante. <br/> <br/> C'è una scena ripugnante pensata per essere un piacere per gli occhi, dove i "nuovi" soldati scelti per essere abbinati ai semi super-corazzati ( un elemento chiave nella narrativa originale, non mostrata fino ad ora), sono posti su una piattaforma buck nuda poiché i semi sono 'adattati' a loro individualmente. <br/> <br/> Dura forse trenta o sessanta secondi ed è il la scena più artificiosa mai inserita in un film di fantascienza. È vergognoso. <br/> <br/> Verhoeven dovrebbe citare in giudizio per avere il suo nome dis-associato a questa scusa pessima per un film di mostri bug-vs-umano. Può tenere i soldi, per quello che mi interessa, ma per favore smetteteci di annoiarci con questi disgraziati sequel.
Di solito i sequel creati da "hinsight" non sono buoni come l'originale e questa (parte III) non fa eccezione. In effetti me ne stavo seduto, ma ero sempre più infastidito dalla mancanza di creatività e intelligenza. L'ultima mezz'ora è più come una crociata per la religione (sembra sempre più a Hollywood sembra) che un serio tentativo di fare un buon film di fantascienza.Quindi la storia è zoppa, la recitazione è fattibile, gli effetti sono OK, ma niente di nuovo o eccitante. <br/> <br/> All'inizio i vecchi amici si incontrano di nuovo, ma questi sono tutti nuovi attori (a parte Rico) e questo è abbastanza confuso. Ovviamente i produttori hanno scoperto che anche un problema, dato che l'enfasi è esagerata. La guerra si trasforma in spettacolo e commercio, il che è troppo realistico forse (?!) E una battaglia è persa in qualche pianeta segreto da qualche parte (il suo top secret quindi non dovremmo neanche saperlo). L'ottone fugge dal pianeta e finisce un altro pianeta segreto a causa di una gomma a terra, dopo il quale Rico deve andare a prenderli. E questo è positivo per Rico, dal momento che si è unito a una festa appesa, che sono diventati di moda. Per "speziare" un po ', otteniamo alcuni colpi di boob e poi Rico salva la giornata. Tutto bene che finisce bene, quindi abbattono un nuovo cervello-bug distruggendo l'intero pianeta. O almeno lo spero, o ci sarà un altro seguito. (Per rimanere in sintonia con il film) Dio non voglia! <br/> <br/> Puoi non vederlo.
Non dirò molto, ma questo, le persone che fanno film come questo dovrebbero essere impiccati … <br/> <br/> .. semplicemente sprecato due ore della mia vita, che posso tornare più nuovo, per questa immondizia. .. <br/> <br/> … Bad acting … Bad casting … Bad story line … Cattivi effetti … Ogni fu. . . ng cosa in questo film è così brutta che non riesco a trovare abbastanza parole difficili da descrivere … <br/> <br/> BADDDDDD BADDDDDD <br/> <br/> per favore NON GUARDARE QUESTA MERDA !!! < br /> <br/> scusa per lo SHOUT, ma è necessario avvisare le persone per questo ….

The war against the Bugs continues! A Federation Starship crash-lands on the distant Alien planet OM-1, stranding beloved leader Sky Marshal Anoke and several others, including comely but tough pilot
Star Trek III - Alla ricerca di Spock full movie kickass torrentZ-Men full movie download in italianDredd movie in italian free downloadMatt Helm… non perdona! movie in italian dubbed downloadCyborg 2: Glass Shadow song free downloadTarzan e il cimitero degli elefanti 720p torrentLinhas de Sangue full movie kickass torrentUna pallottola per Roy movie in italian free downloadSpider-Man: Web of Shadows torrentdownload full movie BioShock Infinite: Burial at Sea in italian

last edited 276 weeks ago by arichagpea
Please log in to post a reply.