b0e6cdaeb1 Questo è probabilmente il miglior adattamento di un libro di fumetti fino ad oggi. Il regista Sam Liu e la scrittrice Dwayne McDuffie raccolgono gli elementi migliori di Grant Morrison e della graphic novel di Frank Quietly dalla storia, dal feeling e dal ritmo e li portano sullo schermo con l'aiuto degli animatori e dei talenti vocali degli attori. /> <br/> L'animazione è all'altezza degli standard della Warner Bros. Animation, ma non posso fare a meno di desiderare che lo studio raggiunga il modo in cui i fumetti vengono ora renderizzati in colori intensi e ombreggiature. Questo aggiungerebbe solo un tocco in più al film. Hanno fatto un buon lavoro nel dare vita all'opera di Quietly.Il loro Superman è dello stesso fisico montagnoso di Quietly, ma sono le sottigliezze della sua opera d'arte che aggiungono una sensazione di calore che si aggiunge al piacere del lettore. <br/> <br/> Questo è tutto ciò che potrei trovare sbagliato in esso. James Denton fa un ottimo lavoro aggiungendo calore e sentimento all'uomo d'acciaio nei suoi ultimi giorni. Mentre Anthony LaPaglia aggiunge un'aria fredda e calcolatrice a Lex Luthor. Edward Asner è perfetto come Perry White. <br/> <br/> L'unico motivo per cui questo non ha fatto un 10/10 completo è perché non è la migliore storia di Superman, è buono, anche se ho avuto problemi con esso , come ad esempio il personaggio di Sampson e il suo compagno che si presenta. Ho trovato questa sezione fastidiosa e piuttosto irrilevante e mi sento ancora allo stesso modo dopo averla vista nel film. Non sono mai stato in grado di capire perché Morrison abbia scelto questo personaggio quando ce n'erano tanti tra cui scegliere. <br/> <br/> Se hai letto il graphic novel non hai bisogno di vedere il film, anche se dovresti godermelo Se non hai letto il romanzo, guarda il film se ti piacciono i supereroi o le animazioni, poi leggi il romanzo, è meglio. Questo non è come nessun altro film animato in DC che tu abbia mai visto … Dico questo perché racchiude un pugno emotivo uguale a quello del maestro giapponese, Miyazaki. È pieno zeppo di grandi sequenze d'azione e altri archi narrativi, ma ha anche un'anima. Raro in un film a fumetti. Lex è fantastico, come Lois … Ma come per qualsiasi storia che coinvolge SUPERMAN, noi spettatori dobbiamo "sentire". emotivamente attaccato a The Man of Steel perché funzioni. Il tuo sia andare a & quot; sentire & quot; o il tuo no. Se sei fortunato come me, lo capirai. Entrerai in empatia con Superman immediatamente. Nessun altro supereroe ha la capacità di far piangere gli uomini adulti. Mi aspetto di versare qualche lacrima nel Dark Knight Rises, ma non il tipo di lacrime che SMALLVILLE ha evocato. Superman è speciale e tu lo prendi o non lo fai. Se sei un fan … Amerai questa caratteristica animata. <br/> <br/> I veri uomini amano Superman. Il mio film animato DC preferito fino ad oggi, basato su una delle migliori storie di fumetti di Superman dell'ultimo decennio. Dwayne McDuffie fa un ottimo lavoro nel tradurre il lavoro di Morrison sullo schermo. Alcune cose sono cambiate e alcune parti omesse per tempo. Una delle lamentele che ho visto da altri recensori è che sembra troppo affrettata. Posso capire quella critica. Dark Knight Returns di Frank Miller era composto da quattro numeri, ma gli è stato dato un adattamento animato in due parti, con un cronometraggio di circa due ore e mezza combinato. L'All-Star Superman aveva dodici numeri, ma questo adattamento ha solo un orologio a settantasei minuti. Sarebbe stato bello se avessero dato più tempo, ma penso che abbiano fatto bene con il tempo che hanno avuto. Si muove a ritmo sostenuto e, mentre ci sono alcune piccole parti della serie che avrei voluto vedere incluse, hanno catturato bene tutti i grandi momenti. L'ho guardato di recente con un amico che non ha mai letto i fumetti. Ha apprezzato molto il film e non ha avuto lamentele, quindi forse questo è semplicemente un problema tra i fan. Ad ogni modo, ti consiglio di controllare anche la serie di fumetti, se non l'hai già fatto. Anche se non sei un lettore di fumetti dovresti godertelo. Fin dall'inizio del film ho potuto dire che questa era un'incarnazione molto diversa di qualsiasi Superman che avessi mai visto. Questo Superman è estremamente robotico. Sembra che abbia la sindrome di Asperger. La sua voce è molto monotona e manca totalmente il carisma. Inoltre, si affretta troppo rapidamente per questioni molto banali. Diventa persino spregiudicato con Lois e diventa geloso anche quando Lois parla con altri supereroi. Questa mancanza di fiducia è così insolita per Superman. <br/> <br/> Questo Superman è un nerd muscoloso e un cretino. Inoltre è disegnato molto male. Il suo corpo è troppo pesante e il suo mantello è troppo corto. Anche la "s" sul suo petto viene disegnata in modo errato. Non sembra né agisce come dovrebbe fare Superman. Spero che i poteri di DC Comics non riportino mai più questa versione di Superman.Sembra che All-Star Superman sia stato scritto da un individuo deformato che voleva che il pubblico vedesse la sua versione distorta dell'uomo d'acciaio. Ne abbiamo abbastanza del "cattivo Superman" nel film Superman III. L'ultima cosa che i fan di Superman vogliono vedere è un Superman stravagante, pauroso, arrogante, pedante. Ok, questo è un buon film, ma è un po 'sconnesso. Superman è avvelenato dalle radiazioni solari quando salva il mondo da un altro schema di Lex Luthor. Si rende conto che ha solo un tempo limitato per vivere, quindi si prenderà cura di tutti gli affari prima di andare, incluso dire a Lois Lane come si sente veramente (di nuovo!) Alcune delle storie non sembrano adattarsi bene, ma immagino che questo fosse basato su una serie limitata. Ha un'interpretazione interessante del perché Luthor odia Superman con tale intensità. <br/> <br/> Vediamo un'intera varietà di personaggi, incluso Parasite, un paio di Kryptoniani e così via. Quindi è una specie di narrativa di continuità di continuità, che è il motivo per cui non hanno usato Tim Daly, immagino. <br/> <br/> Ancora, molto meglio di Superman Returns.
arichagpea Admin replied
358 weeks ago