b0e6cdaeb1 Il primo Jack Reacher è stato un thriller d'azione abbastanza efficace perché è la somma di molti elementi rinfrescanti. Il mistero del crimine era dignitoso, i personaggi erano coinvolgenti, specialmente l'enigmatico cattivo, e produceva persino occasionalmente umorismo puntuale. Su ognuno di essi potrebbe non essere classificato come il migliore in assoluto, ma messi insieme per Jack Reacher. <br/> <br/> Invece di questi aspetti, Reacher è ora pronto per il ruolo di figura semi-padre. Apparentemente le star dell'azione attraverserebbero questa fase, seguendo le orme di Liam Neeson e della più recente Mel Gibson. Questo non è affatto male poiché lo ritrae in un modo più umano, è una direzione accettabile se non trattandolo costantemente come una leggenda. <br/> <br/> Il problema principale è che è la stessa formula di & quot; figlia & quot; visto in molti altri film. Corrono, combattono e nascondono, quindi fanno di nuovo tutto. Non c'è uno strato di puzzle che si stacchi lentamente lungo il percorso, o almeno non è alla pari con il caso del primo film. La corsa perenne può sembrare triste a volte anche se attraversano luoghi eccellenti. <br/> <br/> Ci sono pochi punti buoni, ma sono lontani dall'essere lo spettacolo che ci si aspetterebbe dall'investimento IMAX. Inoltre, a parte i pochi elementi della trovata padre-figlia, i personaggi sono stagnanti. Tom Cruise, e il caso generale, può fare molto di più. Il resto è acciottolato insieme da scazzottate, sparatorie casuali e un tocco secondario nella cospirazione. <br/> <br/> Anche se potrebbe non essere un downgrade completo, questo è un passo indietro rispetto a un sano thriller criminale del primo. Questo non è imbarazzante ma non divertente neanche. Non è qualcosa che vorresti tenere d'occhio durante tutto. <br/> <br/> Questo è un esperimento fallito di & quot; Tom Cruise Productions. & Quot; Non è un indizio? Sembra che Tom Cruise, un attore discreto, decida di provare a ricreare il successo di & quot; A Few Good Men, & quot; apparentemente tutto da solo; recitazione non poteva fare a meno di rimanere indietro rispetto a tutto il resto a causa di una brutta storia e di una sceneggiatura peggiore. Questo non poteva nemmeno ripetere l'intrattenimento moderato della prima rata. <br/> <br/> Questo è un fallimento molto costoso, si spera, troppo esteso e non vanità. Se la prima tragedia di un film di Jack Reacher non è stata sufficiente, ce l'hanno fatta. Se non si tiene conto del fatto che Tom (scherzo di un attore) Cruise non assomiglia minimamente a come è descritto Jack Reacher nei romanzi, semplicemente il macello della storia dovrebbe dirti quale errore orribile questo film sia. L'unica cosa che ti dice che era basata su un grande libro erano i nomi dei personaggi e la storia di base. Se leggi il libro e sei un fan, NON guardare questo film. Ti renderà triste. Il mio pregiudizio a parte l'hack di un attore Cruise, il modo in cui il libro non gli sembra quasi del tutto sbagliato è solo una cattiva forma. Sono deluso da Lee Child per aver permesso che questo accadesse. Ho dovuto dargli una possibilità dal momento che amo i libri, ma a questo punto potrei dover dare i libri solo perché. Se a quanto pare a tutti Lee importa è il denaro adesso. Penso che amasse scrivere ma immagino che l'avidità vince alla fine. Perché come e io non possiamo affermarlo abbastanza questo NON ERA UN film JACK REACHER. Lasciatemi iniziare dicendo che sono un fan di Tom Cruise dai suoi giorni Mission: Impossible. Adoro il ragazzo e sa che ha un grande seguito di fan, ma penso che dovrebbe essere un po 'più sensibile a riguardo. Se hai intenzione di mungere il fandom troppo duro, finirai per distruggere l'amore che hai e finirai per stereotipare te stesso. È bravo come Ethan Hunt e basta. Dovrebbe farlo e fare altri film adatti alla sua età. Scusa, devo ammettere che Tom Cruise sta invecchiando. SCENEGGIATURA - Ho appena iniziato a capire il mestiere del fare film e, come dico sempre, è difficile. Assegnare un aspetto del film con un aggettivo è molto offensivo, ma quando gli sceneggiatori non rispettano il pubblico presentando qualcosa di coerente e interessante, penso che sia necessario un aggettivo. Quindi, per definire la narrativa, farà orrendo. Il dialogo è solo giovanile nella migliore delle ipotesi. Ricordo vagamente il primo film di Jack Reacher. Non era un capolavoro, ma non era così lento come questo. Capisco che abbiano a che fare con più trame secondarie e che abbia bisogno di un rallentamento, ma a quale costo? Diventa semplicemente noioso. <br/> <br/> DIREZIONE - Ricorda solo quello che ho detto sul mio rispetto per il cinema e poi giudicami. Detto questo, la direzione era come camminare per 100 chilometri nel fango. Basta trascinare avanti e avanti. Il lavoro con la telecamera era così monotono.Il ritmo era completamente spento. Non c'era tensione. Non c'era letteralmente nulla che mi aiutasse ad essere investito. Ci sono solo buchi che mi guardano fissi. Sono quasi diventato CinemaSin. In realtà ho trovato un nuovo senso di rispetto per CinemaSins perché quello che fa ha bisogno di molta pazienza. Aspetta un secondo, Edward Zwick ha diretto The Last Samurai, Love and other Drugs e Pawn Sacrifice. Li amo tutti e tre e ora questo? Bene, i miracoli accadono, sia nel bene che nel male. Male in questo caso sicuramente. C'era anche quell'orribile CGI. Era abbastanza distinguibile tutto il tempo. <br/> <br/> AGIRE - Bene, quando la sceneggiatura e la direzione ti hanno deluso, cosa possono fare gli attori? Tom Cruise (e lo dico con il cuore pesante) ha dato una performance molto lignea. Penso che stesse cercando di essere serio e non essere Ethan Hunt. Non funzionava Questo perché non ci sono archi di personaggi. Nulla sul personaggio è stato stabilito dal film precedente che avrebbe potuto essere lavorato in questo film. Così ha appena finito per dare l'impressione di Hunt. Cobie Smulders andava tutto bene. Sembrava stanca per qualche motivo. Di nuovo, nessun carattere archi e questo non mi ha permesso di connettermi con i suoi tratti caratteriali. Tutti, e intendo tutti, erano solo personaggi cliché che vedi in film come Taken. <br/> <br/> VERDETTO FINALE - Non ho letto il libro, ma se è buono, seguitelo. Dai un passaggio a questo film. Certamente non ne vale la pena e se conosci o sei in contatto con Tom Cruise, digli semplicemente di scegliere con saggezza la prossima volta. Con le buffe battute degli eroi, un terrificante cattivo di Werner Herzog e un rapido combattimento corpo a corpo, il Jack Reacher del 2012 è stato una sorpresa sorprendentemente divertente (anche se in gran parte inutile) mentre aspettavamo il prossimo film di Mission: Impossible. Never Go Back non raggiunge nemmeno abbastanza la barra bassa. Dove il primo ha permesso a Cruise di essere un vigilante assurdo con uno stile da star d'azione anni 80, questo lo incatena a cattive drammaticità e atteggiamenti ottusi. In linea con molti altri sequel d'azione di quest'anno (Jason Bourne, Independence Day, Ninja Turtles, ecc.), JR: NGB è una generica delusione per molti problemi. Per prima cosa, sostituisce la sua commovente commedia d'azione con un dramma palpitante. Il fascino del personaggio di Reacher era il suo modus operandi solitario-lupo. Ora la crociera normalmente magnetica è affiancata da due malintenzionati aiutanti: un alto ufficiale militare (interpretato da Smulder duro ma sprecato) e una precoce ragazza di 15 anni. Nobile nelle sue intenzioni di espandere la sua diversità, fallisce nell'esecuzione ad ogni turno. L'unico modo in cui queste aggiunte di cast potrebbero effettivamente funzionare è se guardi il primo e pensi, & quot; Quali film d'azione hanno davvero bisogno di noiosi adolescenti molestati & amp; battute di relazioni sessiste! & quot; Ci sono momenti di divertimento che mantengono l'originale? Sicuro; Reacher usa il buon sarcasmo a volte, e c'è un'impostazione parata di Halloween che rende un eccitante set. Altrimenti, è il tropo del film d'azione standard dopo il tropo del film d'azione standard (visioni nervose in bianco e nero, scontri a fuoco in edifici abbandonati, inseguimenti nei pontili di spedizione). Incredibilmente priva di leggerezza tangibile o legittimo intrattenimento popcorn, Cruise non avrebbe mai dovuto tornare al franchise di Jack Reacher se questo fosse il meglio che potevano fare.
arichagpea Admin replied
358 weeks ago